giovedì 27 marzo 2014

Romantica Easel Card con Cassettini

Rieccomi....

Chi mi segue sul mio canale You Tube già sa che tempo fa ho acquistato alcuni timbri e carte della nuovissima collezione Mirabelle Santoro .
ho pensato di utilizzarli per realizzare una Easel Card con Cassettini, semplice da assemblare ma di grande effetto finale.

il tutorial che ho seguito per realizzare  la struttura è questo!




i pomelli dei cassettini li ho realizzati  semplicemente con dei chiodini e cipollotti per bijoux.


il timbro Mirabelle "Pursuit of happines"che ho colorato con i Distress




i spilloni fatti da me , i fiori e le foglie colorate con i Distress




la gabbietta è una timbrata, embossata oro .su acetato 





ed infine il sentiment,  sempre embossato oro.



barbara   ^______^


materiale usato:

cartoncino di base 270 gr (lidl)
carta patterned mirabelle premium paper pad 6x6
                        DCWV lace&linen 
fustella sizzix flower 3-d
fustella Die-namics small fancy flourish
fustella johanna sheen ,signature dies ,build a flower
fustella Spellbinders Nestabilities “decorative labels eight“
timbro Mirabelle Santoro "pursuit of happines"
timbro gabbietta hobby craft
sentiment Inkylicious -dandelion wishes.
                Simon Says Stamp -flower friend.






1 commento:

  1. questa è una meraviglia... i colori, i cassettini, ogni minimo dettaglio!!!! ^_^

    RispondiElimina